Aceto Balsamico di Modena IGP Acetaia di Canossa 250mL si presenta di colore nero impenetrabile, dal profumo tipicamente balsamico e dal gusto leggermente dolce e persistente.
Koszty wysyłki obniżone o 50% dla zamówień od 139€
Gwarantowana jakość
Wszystkie produkty są wynikiem starannego procesu selekcji
Produkty świeże
Produkty są pakowane w taki sposób, aby zachować ich świeżość
Aceto Balsamico di Modena IGP Acetaia di Canossa 250mL
Vendita Online Aceto Balsamico di Modena IGP Acetaia di Canossa 250mL
Aceto Balsamico di Modena IGP Acetaia di Canossa 250mL è un Aceto Balsamico IGP prodotto dall'azienda Acetaia di Canossa di Venturini Baldini che si trova tra le province di Parma e Reggio Emilia. Acetaia di Canossa di Venturini Baldini è una delle acetaie più grandi e più antiche della regione infati li sono contenute più di 400 botti costruite in legni diversi dentro cui invecchiano i prodotti dell'acetaia. Aceto Balsamico di Modena IGP Acetaia di Canossa 250mL deriva dall'unione di mosto cotto d'uva e aceto di vino che dopo una sosta in botti di legno viene caratterizzato dai tipici profumi dell'Aceto balsamico di Modena IGP rendendolo molto gradevole soprattutto se utilizzato come condimento sulle pietanze.
Więcej informacji
Format
0.25 L
składniki
Mosto d'uva cotto 70%, aceto di vino 30%
Miejsce
Società Agricola Venturini Baldini via Turati, 42 - 42020 Roncolo di Quattro Castella Reggio Emilia - Italy
Skojarzenia
Aceto Balsamico di Modena IGP Acetaia di Canossa 250mL è un prodotto che si abbina perfettamente a diversi prodotti come il Parmigiano Reggiano 60 mesi, qualche goccia di Aceto Balsamico di Modena IGP Acetaia di Canossa 250mL su un pezzo di formaggio particolarmente saporito e stagionato nobiliterà il gusto in maniera davvero sorprendente. Aceto Balsamico di Modena IGP Acetaia di Canossa 250mL è ottimo anche per condire insalate ma anche ottimo sulla frutta o anche sul gelato.
Odkryj interesujące fakty na temat naszych produktów
L'aceto balsamico di Modena è prodotto nel territorio amministrativo delle province di Modena e Reggio Emilia ed è protetto dal marchio IGP. L'aceto modenese risponde a delle caratteristiche organolettiche ben precise: deve essere di colore bruno intenso, ma limpido; il suo profumo è persistente e delicato, con eventuali note legnose.