Las macarrinas de Campofilone IGP con ragú son un plato con un sabor único e inimitable. La pasta es delgada y delicada, con una consistencia suave y ligera. La salsa es rica y sabrosa, con una nota de chile que le da un sabor agradable. El aderezo está bien equilibrado, con una mezcla de cerdo y carne de res, lo que le da al plato un sabor intenso. Se decide el perfume, con una fragancia de hierbas aromáticas que se libera del plato. El sabor se decide pero no es excesivo, con una nota agradable de Parmigiano Reg
La receta de lingüina de Campofilone IGP con ragú es una receta simple para realizar sabrosas con pocos ingredientes de la más alta calidad. Es un plato italiano típico producido con ingredientes simples seleccionados. Siga los pasos a continuación para preparar este delicioso primero de la tradición italiana.
Difficoltà Media
Costo Basso
Tempo di preparazione 30 minuti
Tempo di cottura 3 ore
Metodo di cottura Fuoco lento
Todos los ingredientes
Maccheroncini la Campofilone IGP
250 g
Macinato per sugo di bovino
500 g
Cipolla
50 g
Carota
50 g
Pancetta
100g
Olio EVO
1 cucchiaio
Sale
q.b.
Vino rosso
1 bicchiere
Pelati
200 g
pepe nero
Q.B.
Preparación
Preparazione
Per preparare questa fantastica ricetta segui questi semplici passaggi.
STEP 1
In una casseruola mettere l'olio extravergine di oliva e fare un trito di cipolla rossa di tropea IGP, sedano e carota. Aggiungere la pancetta precedentemente tagliata finemente, una volta rosolata aggiungete il trito di verdure.
STEP 2
Dopo circa 5 minuti una volta che le verdure sono bene rosolate aggiungete il macionato di manzo, alzate la fiamma e lasciate dorare bene la carne, una volta dorata sfumate con il vino rosso, passato un minuto circa che l'alcols è ben evaporato aggiungerte i pelati-
STEP 3
Una volta aggiunti i pelati regolate la fiamma, girate per amalgamare bene e chiudete il coperchio. Il ragù deve cuocere per più di due ore a fuoco lento. Trascorse le due ore iniziate ad assaggiare il ragù, aggiustatelo di sale e pepe. Ricordatevi che la cottura del ragù dever essere molto lunga e a bassa temperatura.
STEP 4
Una volta ristretto e aggiustato di sale e pepe il vostro ragù è pronto. Fate bollire i Maccheroncini La Campofilone IGP e una volta cotte aggiungete il vostro ragù.
I vostri Maccheroncini La campofilone IGP al ragù sono pronti!
Este sitio está protegido por reCAPTCHA y Privacy Policy y Términos y condiciones de Google